Mercedes Classe C e GLC, nuove dotazioni, c’è la Night Edition

5159 0
5159 0

Mercedes Classe C e GLC, nuove dotazioni. Si aggiorna tutta la gamma della media tedesca. Ovvero la berlina, la wagon, la coupé, la cabrio e pure i SUV GLC e GLC Coupé.

Arrivano Apple CarPlay e Android Auto su tutti i modelli dotati del sistema Audio 20 CD e Usb. E grazie a Office di Mercedes Me si potranno visualizzare i fogli di lavoro.

Le Classe C berlina e wagon avranno il pacchetto AMG sull’allestimento Avantgarde. Dotato di volante sportivo multifunzione, inserti di legno e frassino. cerchi neri da 18″, fari led. Mentre sulle C200 (anche trazione integrale 4Matic) e C250 c’è un nuovo scarico sportivo.

 

Mercedes Classe C e GLC, nuove dotazioni

Ecco la Night Edition

Questo allestimento speciale è disponibile per le Classe C Coupé e Cabrio. E’ una sorta di sommatoria de Night Package con il pack AMG Line. Offre cerchi da 19 AMG e una calandra specifica con inserti cromati. Nell’abitacolo volante multifunzione(riscattabile a pagamento), sedili in pelle e microfibra. Sulle coupé C 180 si può aggiungere un doppio terminale di scarico cromato. Altra dotazione che acuisce lo spirito sportivo del modello.

 

Mercedes Classe C e GLC, nuove dotazioni

La Classe C Cabriolet offre lo Style Package con interni in di ecopelle e microfibra. Le “scoperte” ora hanno il Cruise control con limitatore di velocità e del Rear Safety Package con airbag laterali al posteriore. Il Comfort Package presenta un sistema di separazione semi-automatica del vano bagagli. La capote in questo modo si apre e si chiude il tetto con un tasto, senza doverla spostare a mano.

Mercedes Classe C e GLC, nuove dotazioni

Le SUV GLC e GLC hanno anche loro la Smartphone Integration sui sistemi Audio 20 CD e Audio 20 USB. A pagamento la nuova videocamera di retromarcia e il Parking Pilot con visione a 360 gradi. Le prestazionali GLC 250 4Matic e GLC 300 4Matic possono avere a richiesta un nuovo impianto di scarico.

Ultima modifica: 17 agosto 2017

In questo articolo