Mercedes-AMG, ecco le prime foto della nuova GT4

806 0
806 0

Due foto sui social di Mercedes-AMG, senza specificare nessun dettaglio. Così la Stella sorprende mostrando le immagini di quella che probabilmente sarà la nuova GT4. Si tratta della prima quattro porte progettata e costruita dalla AMG. Le foto sono accompagnate da un messaggio di Tobias Moers, il Ceo di AMG: “Daremo presto il benvenuto a un nuovo membro della famiglia AMG GT. Il mio team e io siamo nella fase finale dei test prima del debutto mondiale. Date un’occhiata a queste foto del dietro le quinte“.

Gli indizi farebbero pensare a un imminente debutto al Salone di Ginevra. Proprio dove lo scorso anno è stato svelato il concept AMG GT. Solitamente le Case offrono questi tipi di anticipazioni a ridosso della presentazione ufficiale del nuovo modello. E l’evento svizzero è proprio dietro l’angolo, fra un mese.

La vettura nelle foto è totalmente camuffata, in modo da non svelare sostanzialmente nessun dettaglio. Sono visibili solamente i gruppi ottici e la griglia Panamericana, niente di più. Resta il più stretto riserbo anche sulla motorizzazione, se sarà tradizionale o ibrida. Il concept AMG GT dello scorso anno venne presentato in versione elettrificata. Al classico V8 biturbo da 4.0 litri, era accoppiato un motore elettrico posteriore. La potenza complessiva era di 805 cavalli con 50 km di autonomia elettrica.

Ultima modifica: 9 febbraio 2018