Mercedes-AMG A35 4MATIC si fa più cattiva con la Race Edition

712 0
712 0

Mercedes-AMG A35 4MATIC si fa ancora più cattiva con la versione speciale Race Edition. La entry level del mondo AMG arriverà sul mercato italiano a 54.906 euro in questa variante a tiratura limitata. Sarà proposta solo nella colorazione grigio magno designo. Sotto il cofano avrà sempre il quattro cilindri turbo da 2.0 litri e 306 cavalli di potenza della versione standard.

Sul piano del design è caratterizzata esternamente dai toni scuri dei cerchi multirazze da 19”, dello splitter anteriore, dei rivestimenti sottoporta, delle mascherine dei terminali di scarico, dei listelli della linea di cintura e finestrini e degli alloggiamenti dei retrovisori. La sportività decisa e marcata è sottolineata da equipaggiamenti come l’AMG Track Pace, offerto di serie.

AMG Track Pace

Ulteriori elementi che sottolineano le inclinazioni sportive della Race Edition sono i “manettini” AMG al volante. Poi c’è l’AMG Ride Control, attraverso il quale il guidatore può scegliere tra tre diverse regolazioni dell’assetto, che spaziano da una taratura confortevole a una più sportiva. Sul piano dell’infotainment, la dotazione prevede la radio digitale, la possibilità di caricare il cellulare in modalità wireless, la smartphone integration.

Il pacchetto Luxury

Inoltre il pacchetto Luxury, che include Fari LED Multibeam e anabbaglianti adattivi, tetto panorama, Navigatore, sistema multimediale intelligente MBUX con schermo guidatore e schermo centrale da 10,25’’, Sound System Surround di Burmester con 12 altoparlanti e una potenza complessiva di 590 watt, sedili anteriori riscaldabili ed elettrici con memoria, Keyless Go, Mirror pack, luci soffuse ambient a 64 colori, Parkassist con Parktronic, supporto lombare e soglie di ingresso anteriori illuminate.

Ultima modifica: 25 gennaio 2019