McLaren, ecco il secondo teaser della Sport Series in arrivo il 28 giugno

345 0
345 0

McLaren ha diffuso un secondo teaser della nuova Sport Series (570LT?) in arrivo a breve. La supercar verrà infatti presentata online il 28 giugno e precederà il debutto pubblico al Goodwood Festival of Speed 2018. Questa volta l’immagine riguarda il sistema di scarico della vettura, posizionato nella parte alta. Il primo teaser aveva regalato una vista di una porzione del posteriore della nuova Sport Series.

Gli indizi hanno portato a pensare che l’auto sia una versione più estrema della 570S. Si è quindi ipotizzata la produzione di una 570LT. I doppi scarichi laterali tipici della 570S erano assenti nel primo teaser e avevano fatto pensare a uno spostamento nella zona centrale. La seconda immagine darebbe seguito a questa ipotesi.

La vettura percorrerà la famosa Goodwood Hill Climb per il suo debutto il prossimo 12 luglio. Si tratta del quinto modello ad essere annunciato in questa epoca sotto il segno del business plan Track22. McLaren sottolinea che questo modello beneficerà di un aumento di potenza, una massima attenzione verso la riduzione del peso, aerodinamica ottimizzata ove al centro dell’attenzione vi è sempre il conducente.

Sarà anche particolarmente focalizzata sulla dinamica della prestazione in pista. E come la McLaren Senna, la vettura più recentemente svelata dalla Casa di Woking, sarà in serie limitata.

Ultima modifica: 13 giugno 2018