McLaren 570S, ecco la serie speciale Design Editions

1052 0
1052 0

Arriva una nuova serie speciale in casa McLaren. Si tratta della Design Editions, cinque modelli creati per la spider 570S. Ognuna della cinque edizioni è stata attentamente selezionata e abbinata dai designers di McLaren garantendo che i colori, materiali e finiture si abbinino alla perfezione.

Le Design Edition sono state create appositamente per la versione cabrio della gamma Sport Series. In precedenza avevano riscosso grande successo sulla 570 Coupé. Ognuna delle 5 Edizioni è basata su un colore speciale di carrozzeria: Silica White, Storm Grey, Vermillion Red, Onyx BlackVega Blue. Ad ognuno dei colori di carrozzeria è stato abbinato uno schema di colore per gli interni. Di questi, quattro sono più sportivi e uno con un accento più lussuoso.

Design Edition 4

La vettura nelle foto è la 570S Spider Design Edition 4 con colore di carrozzeria Onyx Black. Il tetto rigido ritrattile è nello stesso colore della carrozzeria e le pinze dei freni sono in McLaren Orange con i loghi McLaren stampati in nero. Gli interni in Carbon Black Alcantara, pelle in nappa McLaren Orange, sedili perforati in pelle nappa in McLaren Orange con le cuciture a contrasto con il volante in tinta e le rifiniture in pelle delle prensiline marchiate McLaren.

Il prezzo dei pacchetti delle Design Editions variano tra i 10.460 e i 13.830 euro che si aggiungono al prezzo di base di 214.450 euro della 570S Spider per il mercato italiano.

Ultima modifica: 19 aprile 2018

In questo articolo