Mazda3 2022, la media giapponese si aggiorna. Prezzi e dotazione

898 0
898 0

Mazda3 2022, la compatta media giapponese si aggiorna. E’ disponibile, ordinabile, arriverà in concessionario a inizio 2022, in versione due volumi hatchback a cinque porte e tra volumi sedan a quattro porte.

Il prezzo parte da 24.850 euro. I motori sono confermati, tutti mild hybrid benzina, gli e-Skyactive, con potenza di 122, 150 e 186 cavalli.

Scarica ora: Mazda3, listino e dati tecnici

Mazda3 2022
La livrea esterna Platinum Quartz

Nuovo allestimento

Il propulsori possono essere abbinati alla trazione anteriore o integrale. Arriva a listino il nuovo allestimento Homura, con finiture esterne in nero lucido per i gusci degli specchietti retrovisori e per i cerchi in lega da 18”. L’abitacolo presentauna caratterizzazione sportiva con i sedili in tessuto nero e le cuciture rosse a contrasto.

Tra le novità estetiche la livrea di carrozzeria Platinum Quartz e i gruppi ottici posteriori e gli indicatori di direzione con un nuovo design.

Per la connettività, esordio delle funzionalità remote (in car Wi-Fi/Connected Services) mediante la MyMazda App.

Si potranno ricevere informazioni sullo stato dell’auto, controllare la chiusura delle portiere, la posizione della vettura e anche trasmettere la destinazione scelta attraverso lo smartphone al navigatore della propria vettura.

Leggi ora: Mazda3 2020, la prova di QN Motori

Ultima modifica: 29 novembre 2021

In questo articolo