Mazda: tre versioni speciali della MX-5, ordinabili online dal 16 aprile

882 0
882 0

Mazda sta per lanciare tre versioni speciali della MX-5, ordinabili online dal 16 aprile. La roadster più venduta al mondo, inaugura la stagione “scoperta” 2018 con tre versioni limitate e numerate che saranno ordinabili esclusivamente online. La prima delle quali già a partire dal prossimo lunedì.

 

Mazda prepara tre versioni speciali della MX-5, ordinabili online dal 16 aprile

Forte di una lunga tradizione di serie speciali, la vettura iconica della Casa di Hiroshima verrà reinterpretata in tre diverse declinazioni del tema roadster. Che hanno come filo conduttore lo spirito che ha reso quest’auto una pietra miliare nella storia dell’automobile. Il rito della guida “open air”.

Le tre edizioni a tiratura limitata verranno svelate una alla volta. Combinando sapientemente il piacere dell’attesa con il gusto della scoperta. Ognuna di queste edizioni limitate verrà resa disponibile in pochissimi esemplari. Caratterizzati da dotazioni esclusive che le rendono davvero uniche.

Mazda MX-5
Mazda MX-5

Conto alla rovescia

La prima delle tre Top Limited Editions sarà dedicata a chi ama viaggiare. E sceglie di partire anche senza una meta, perché l’obiettivo non è la destinazione finale ma il piacere del viaggio. È iniziato oggi sul sito di Mazda Italia il conto alla rovescia che terminerà il 16 aprile con la presentazione online di questa versione speciale.

Farà seguito più avanti l’unveil della seconda edizione a tiratura limitata. Che sarà la roadster Mazda più sofisticata di sempre, una MX-5 dedicata ai puristi della meccanica, della guida e della cura del dettaglio.

Infine, la terza e ultima versione sarà rivolta a quei clienti che apprezzano maggiormente l’aspetto fashion. E il tratto più edonista della roadster dalle linee sinuose. A ogni presentazione delle serie limitate saranno contestualmente illustrate sul sito di Mazda Italia le modalità d’ordine. Per permettere agli appassionati e ai collezionisti che saranno più veloci di prenotare online questi modelli esclusivi.

 

Ultima modifica: 12 aprile 2018