Mazda MX-5 30th Anniversary Edition al Chicago Auto Show

237 0
237 0

Mazda MX-5 30th Anniversary Edition sarà presentata in anteprima mondiale al Chicago Auto Show. Una serie speciale che celebra il mito della spider dei record. L’evento sarà aperto al pubblico dal prossimo 9 febbraio.

Corsi e ricorsi storici. Mazda MX-5, conosciuta come Miata in USA e Giappone, ebbe il suo debutto al Motor Show di Chicago nel 1989. Così, per celebrare il suo trentesimo anniversario è stata creata un’edizione speciale come omaggio ai clienti di tutto il mondo che hanno decretato il successo del modello negli ultimi trent’anni.

Essendo il roadster più popolare della storia, con oltre 1 milione di unità vendute in tutto il mondo fino ad oggi delle quali oltre 350.000 in Europa, MX-5 è diventata un simbolo della filosofia automobilistica di Mazda. E della ricerca eterna del piacere di guida.

Lungo il suo cammino, MX-5 ha generato una solida base. Dall’Islanda all’Italia, di fan europei uniti dalla passione per il Jinba Ittai, la perfetta unione di uomo e macchina come quella che ha connotato MX-5 sin dagli inizi.

L’edizione speciale del trentesimo anniversario è l’ultima di una ricca collezione di versioni uniche di MX-5 create nel corso degli anni.

MAZDA AL CHICAGO AUTO SHOW 2019

Mazda MX-5 30th Anniversary Edition Model (Anteprima mondiale)
Mazda3, Mazda6, Mazda CX-9, Mazda CX-5, Mazda CX-3

 

Ultima modifica: 9 gennaio 2019