Mazda CX-3 Luxury, edizione speciale del SUV compatto

1416 0
1416 0

Mazda CX-3 Luxury, i SUV compatti o i crossover sono un successo. Specialmente se in edizione limitata.  Già anticipata nell’aggiornamento al Salone di Ginevra, la CX-3 si presenta in versione speciale. Puntando sul fatto che due di questi modelli ogni tre venduti in Italia sono nella versione top di gamma.

La Mazda CX-3 Luxury si propone come la più esclusiva della sua famiglia. Basata sulla versione Exceed, arricchita del pacchetto di sistemi di sicurezza  i-Activsense, Navigatore ed interni in pelle. Sarà unica perchè disponibile solo nella tonalità “Machine Gray”, per la presenza di cerchi in lega da 18” cromati e con disegno specifico.

Abitacolo speciale

I sedili, i pannelli delle portiere e la fascia della plancia di fronte al passeggero sono rivestiti in pelle Nappa di colore Brown. Spiccano  particolari rivestiti in tessuto scamosciato nero Lux Suede (parte dello schienale e della seduta dei sedili) e pelle grigia (appoggiabraccia sulle portiere e rivestimento laterale della plancia centrale altezza ginocchia).

Il sedile di guida è dotato di regolazioni elettriche e memorie. Quest’ultime interessano non solo la regolazione del sedile ma anche l’altezza dell’Active Driving Display.

Unico motore
La Luxury Edition sarà disponibile esclusivamente col motore diesel da 105 CV associato alle 2 ruote motrici (prezzo 28.470 euro) e cambio manuale 6 marce o oppure alle 4 ruote motrici associate al cambio automatico Skyactv-Drive (prezzo 32.200 euro).

Ultima modifica: 14 marzo 2017

In questo articolo