Mazda annuncia il raduno nazionale della spider già amata, la MX-5

297 0
297 0

Mazda ha aperto le pre-registrazioni per il primo raduno nazionale della MX-5 dopo la pandemia previsto per domenica, 18 settembre 2022, all’Autodromo di Modena.

A poche ore dall’apertura delle iscrizioni, sono già centinaia gli appassionati che hanno deciso di aderire a quello che si prospetta come il più grande raduno della MX-5 mai realizzato in Italia.

Leggi anche: Mazda MX-5 2018, la prova di QN Motori

Dopo due anni di limitazioni, Mazda vuole tornare a vivere il contatto diretto con i propri clienti, a partire da una grande certezza: l’amore che migliaia di possessori di MX-5 in tutta Italia hanno per la roadster più venduta al mondo. Per questo è stata scelta una location prestigiosa come l’Autodromo di Modena, con più di 60 anni di storia nel mondo delle corse e punto di riferimento della Motor Valley dell’Emilia-Romagna.

Lo scorso anno, tra zone gialle e rosse, Mazda era riuscita ad organizzare “Back To Drive”, il raduno diffuso svoltosi in piena sicurezza, che ha visto il coinvolgimento di quasi tutte le regioni italiane. La voglia di tornare a guidare aveva portato, in quell’occasione, 1.171 possessori di MX-5 sui panorami più belli d’Italia, dal Parco Nazionale dell’Alta Murgia, alle valli del Monte Terminillo, fino al Passo del Tonale a Brescia.

Come fare per partecipare

Quest’anno il raduno sarà ancora più speciale, perché la passione di tutti i Club MX-5 italiani si fonderà, finalmente, in un unico, grande evento. Per potersi preregistrare è sufficiente compilare il form al link https://mazdamx-5.it.

 

Ultima modifica: 21 maggio 2022

In questo articolo