Maserati illumina col Tricolore la torre della sede di Modena

472 0
472 0

Tributo del Tridente col Tricolore a Modena e all’Italia, con un messaggio di presenza. Maserati ha deciso di illuminare con i colori della bandiera Italiana la torre della storica sede di viale Ciro Menotti nella città emiliana.

Modena, Italia, Mondo

La Casa del Tridente vuole esprimere solidarietà, con un gesto emozionante, all’Italia, agli italiani in questa situazione di emergenza sanitaria.
Ma anche un omaggio a Modena, che la ospita da oltre 80 anni.

Leggi anche: Maserati, 105 anni di storia all’alba nuova Era
Un gesto simbolico che va ad affiancarsi alla campagna mondiale “siamo tutti italiani“, espressa da numerosi Paesi che hanno voluto illuminare alcuni monumenti ed edifici con il tricolore, in segno di rispetto e di incoraggiamento in questo difficile momento.

Un messaggio importante, sintetizzato da una fotografia evocativa. Il cielo buio e nuvoloso, il Tridente di Maserati illuminato e il Tricolore splendente, di buon auspicio e testimonianza che nessuno mollerà un centimetro.. Il 2020 sarà un anno di sfide per l’Italia e per Maserati, attesa alla sua nuova “Era“. Con la sportiva MC20 e con l’arrivo di Ghibli elettrificata.

Maserati illumina col Tricolore la torre della sede di Modena
Maserati illumina col Tricolore la torre della sede di Modena

Leggi anche: Maserati MC20, la supercar sarà anche elettrica

Ultima modifica: 26 marzo 2020