Maserati Levante Limited Edition per i 100 anni di Hertz

373 0
373 0

Hertz nell’ambito delle celebrazioni per il suo centesimo anniversario, ha stretto una partnership con Maserati per presentare un’edizione limitata speciale di Levante, da inserire nella sua flotta europea.

Maserati Levante Limited Edition per i 100 anni di Hertz 3

Maserati Levante 100° Anniversario presenta una serie di tocchi speciali Hertz davvero unici, elementi grafici esterni e dettagli interni d’effetto, per un’esperienza di guida unica. Levante è un che porta con sé la tradizione Maserati di grand touring e ispira viaggi di lunga percorrenza grazie al suo motore ad alte prestazioni, cambio automatico a 8 velocità e trazione integrale intelligente.

Gli interni spaziosi ed eleganti, possono ospitare comodamente cinque passeggeri, offrono puro stile italiano Maserati, un sistema audio di alta qualità e tecnologia all’avanguardia. Maserati Levante 100° Anniversario è ora disponibile per il noleggio con Hertz in Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Regno Unito. Si unisce ad altri modelli Maserati della flotta Hertz in mercati selezionati: le lussuose berline sportive Maserati Quattroporte e Ghibli.

I veicoli rientrano in quelli con “Garanzia di marca e modello” attraverso cui Hertz assicura che i clienti guidino esattamente il modello che hanno prenotato. In Italia anche questa Limited Edition, come gli altri modelli Maserati entra a far parte di Selezione Italia by Fun Collection, per vivere a pieno l’eleganza e il prestigio dello stile italiano.

Le parole di Michel Taride, Presidente del Gruppo, Hertz International

Per celebrare il nostro centenario, abbiamo stretto una partnership con Maserati, una delle case automobilistiche d’élite al mondo, e siamo entusiasti di presentare ai clienti di tutta Europa il nostro Levante 100° Anniversario. Renderà qualsiasi viaggio su strada davvero speciale. Siamo anche lieti di offrire Maserati Quattroporte e Ghibli in molte delle principali destinazioni in Europa.

Ultima modifica: 17 settembre 2018

In questo articolo