Maserati Ghibli Ribelle, 200 pezzi speciali ed esclusivi

1797 0
1797 0

Maserati Ghibli Ribelle, ecco un Tridente speciale. Si tratta di una nuova edizione limitata disponibile da ottobre. Sarà prodotta in 200 esemplari. Presentandosi con design dedicato ed finiture interne con un denominatore comune. Il colore “Nero Ribelle” micalizzato.

Ribelle, ma con tutti i motori del Tridente

Sotto il cofano le tre motorizzazioni della berlina sportiva. Il 3 litri turbodiesel V6 da 275 cavalli e i due benzina. I 3 litri entrambe twin-turbo V6 da 350 CV e 430 CV. Questi ultimi sono propulsori col pedigree, progettati da Maserati Powertrain e prodotto nello stabilimento Ferrari a Maranello.

Maserati Ghibli Ribelle

Il “Nero Ribelle” si abbina ai cerchi in lega Proteo da 19 pollici in nero lucido con dettagli i in rosso. Le pinze dei freni sono rosse.

L’abitacolo presenta plancia bicolore nero/rosso, pannelli porta in nero e bracciolo centrale  rosso, volante sportivo in pelle nera con cuciture tono su tono, palette del cambio al volante.

I sedili sportivi con 12 memorie, realizzati solo per questa versione, sono in pelle full premium. Sempre in configurazione bicolore nero/rosso con cuciture a contrasto.

L’unicità interna della nuova edizione limitata della Ghibli è ulteriormente sottolineata   da una placchetta in alluminio cromato che riporta il leggendario Tridente, abbinato al  nuovo logo Ribelle. Posizionata sulla console centrale, in legno caratterizzato dal trattamento Black Piano, è ben visibile a tutti gli occupanti del veicolo, affinché possano immediatamente percepirne l’esclusività e l’unicità.

Per questa edizione limitata di “Ghibli Ribelle” è disponibile come opzionale il pacchetto Ribelle Plus che offre extra comfort grazie ai vetri oscurati e laminati per un miglior isolamento termico e acustico, i fari adattativi con tecnologia full-LED Matrix, l’impianto audio premium Harman Kardon e il tetto apribile.

Ultima modifica: 25 settembre 2018

In questo articolo