Lynk & Co On Tour arriva in Italia a Milano, Napoli e Torino

574 0
574 0

Lynk & Co On Tour arriva in Italia a Milano, Napoli e Torino. L’evento itinerante si presenta come un’esperienza fuori dagli schemi.

Proponendo una nuova forma di mobilità. Con varie formule e caratteristiche della Lynk & Co 01. Oltre  la proprietà privata e che abbraccia la sostenibilità a tutto tondo, dalla formula di affitto in abbonamento mensile, lo sharing, i sedili Econyl, fino alla tecnologia green. Lynk & Co 01

Lynk & Co ha realizzato per il suo tour un ‘mobile stage’, costituito di container che vanno a formare un’architettura a metà fra un motorhome e un club, un palco e un playground .

La prima tappa del Tour toccherà dal 5 al 13 settembre la città di Milano, con un mobile stage posizionato a CityLife (Via Demetrio Stratos, vicino all’opera Coloris di Pascale Marthine Tayou), una delle zone più contemporanee della città, scelta per essere perfettamente in linea con il pensiero cosmopolita e attuale del brand.

Test del nuovo modello

In tale occasione sarà possibile entrare nel mondo Lynk & Co visitando il truck, dove il personale dedicato sarà a disposizione per raccontare in modo esaustivo tutte le funzionalità del servizio di mobility e per far testare la 01, la macchina di Lynk & Co disponibile sia nella versione ibrida plug-in (PHEV) che in quella elettrica ibrida (HEV) .

All’interno del truck sarà esposta una selezione della Gear Collection ovvero i marchi che condividono con Lynk & Co i valori di sostenibilità, creatività e comunità.

Come prenotare la prova su strada

Si può prenotare il proprio test drive al numero verde 800 69 42 00. I test drive avverranno ogni giorno in concomitanza con gli orari di apertura – dal lunedì al giovedì dalle 10:00 alle 20:00, dal venerdì alla domenica dalle 12.00 alle 22.00.

Leggi ora: maggiori informazioni sul tour

Ultima modifica: 31 agosto 2021