Luca Napolitano racconta Panda Waze, la social city car

1068 0
1068 0

Luca Napolitano, Head of  Fiat e Abarth per la regione EMEA, in occasione del test drive di Fiat Panda Waze, ci ha raccontato le novità della best seller del mercato italiano.

Fiat Panda Waze, la prova su strada di QN Motori

Panda è un’auto speciale, nei decenni ha coinvolto milioni di appassionati e numerose generazioni. Dalla prima serie degli anni Ottanta, con le versioni speciali, la Young, la Sisley, la mitica 4×4, alla seconda generazione con la 100HP o la prima Cross 4×4. Dal 2003 è costantemente la citycar più venduta in Europa. A Pandino sono arrivati da tutto il Vecchio Continente per celebrare il modello”.

Luca Napolitano, Head of Fiat e Abarth per la regione EMEA con Fiat Panda Waze, la social city car
Luca Napolitano, Head of Fiat e Abarth per la regione EMEA con Fiat Panda Waze, la social city car

Napolitano racconta la scelta di Waze.

L’auto più venduta in Italia, un milione della ultima generazione, diventa la prima social city car. Per dividere informazioni con i 100 milioni di user di Waze connessi nel mondo. Traffico, stazioni di rifornimento, photo red o rilevatori di velocità.  Non solo, si possono gestore messaggi, playlist, controllare carburante o pressione dei pneumatici, anche in remoto”.

Un tecnologia semplice e accessibile.

Offerta su una Panda in allestimento City Cross, molto allettante per il nostro pubblico. Il prezzo al pubblico è vicino ai 10.000 euro con “Imperdibili 100”. Panda Waze è l’auto ideale per evadere dal traffico. È una vettura per tutti, nata per la una community di milioni di users. Ed è semplice, ma è la più connessa della sua classe”.

Ultima modifica: 25 giugno 2018

In questo articolo