Lexus UX Midnight Edition, il SUV ibrido col vestito speciale

285 0
285 0

Lexus UX Midnight Edition è una serie speciale del SUV ibrido compatto (4,5 metri di lunghezza)  del Marchio di lusso di Toyota. Il prezzo parte da 39.960 euro, grazie allo sconto di 4.490 euro, chiamato Hyrid Bonus, rispetto al listino ufficiale di 44.450 euro. 

Leggi anche: Lexus UX 300e, garanzia da 1 milione di km sulla batteria del SUV elettrico

L’allestimento Midnight Edition offre di serie il pacchetto Hybrid Service che estende la garanzia a 10 anni o 250.000 km per i componenti non soggetti a usura.

La caratterizzazione è con tonalità scure. Dedicato il colore della carrozzeria esterna Nero Grafite, come i cerchi in lega da 18 pollici con finitura in nero opaco. Nell’abitacolo spicca la pelle nera, con l’aggiunta dei battitacco illuminato.

Presenti i sistemi di assistenza alla guida (ADAS) di livello 2 con il Lexus Safety System+. La connettività è possibile grazie al Data Communication Module che lavora con la app Lexus Link su smartphone. Presenti Apple CarPlay e Android Auto.

La vettura è realizzata sulla La piattaforma modulare (TN)GA-C  con a nuova power unit formata dal 2 litri a benzina da 152 cavalli e dal motore elettrico (due nel caso di trazione integrale) per 184 cavalli di potenza di sistema.

Lexus UX Midnight Edition, la galleria fotografica

Leggi anche: Lexus UX, la prova di QN Motori

Ultima modifica: 18 maggio 2020

In questo articolo