Lexus CT Hybrid, arriva la versione sport da 136 cavalli

232 0
232 0

Lexus ha lanciato la nuova Special Edition Sport su CT Hybrid, come già avvenuto a luglio su NX Hybrid. L’unicità dell’esperienza di guida assicurata dalla motorizzazione Self Charging Hybrid si fonde adesso con lo stile deciso e distintivo del nuovo allestimento sportivo.

La nuova versione presenterà dettagli esterni Piano Black accattivanti. Tra questi la calandra anteriore, le calotte degli specchietti retrovisori, il diffusore posteriore e le finiture dei cerchi in lega da 17”. Gli interni saranno caratterizzati da sedili in pelle Tahara e tessuto, ma con inserti esclusivi in colore Dark Rose sui profili laterali, sui pannelli porta e sulla plancia.

La nuove versione Sport si basa sull’allestimento Executive. E’ il cuore di gamma, dotato del Lexus Safety System+ di serie, il sistema Lexus Premium Navigation con display da 10,3”, telecamera posteriore e clima automatico bi-zona. La nuova variante sportiva consolida i punti di forza del modello.

Gli elevati livelli di efficienza e affidabilità vengono coniugati a nuovi dettagli esterni che ne rinnovano l’estetica, senza compromettere in alcun modo la funzionalità e l’economia dei consumi. Nata per chi è in cerca di comfort e semplicità di guida in città, Lexus CT Hybrid rappresenta da sempre il simbolo di chi vuole affermare la propria personalità in modo deciso, senza rinunciare a nulla. La CT Sport con motorizzazione Self Charging Hybrid 1.8L da 136 CV avrà un listino a partire da 34.700 euro.

Ultima modifica: 28 novembre 2018