Leasys ai Fleet Manager Academy 2019 a Bologna

185 0
185 0

Leasys, operatore di mobilità a 360 gradi controllato da FCA Bank, presente al Fleet Manager Academy 2019, tenutosi ieri a BolognaFiere e organizzato da Econometrica, in collaborazione con la sua testata Auto Aziendali Magazine e il suo Centro Studi Promotor.

Giunta alla sua XIV edizione, il Fleet Manager Accademy 2019 è un evento incentrato sull’approfondimento di tutte le tematiche che gravitano intorno all’auto aziendale.

Al centro dei lavori un ricco calendario di seminari incentrati sulle tematiche in cui Leasys è leader: dal futuro della mobilità aziendale passando per il management delle flotte e le nuove sfide della mobilità elettrica.

Leasys CarCloud Pack Fiat 500
Leasys CarCloud Pack Fiat 500

Leasys, protagonista anche delle scorse edizioni, ha accolto presso la propria area espositiva gli oltre 1100 partecipanti registrati tra professionisti del settore e fleet manager ai quali ha raccontato le soluzioni dedicate ai driver delle aziende come I-Quote, per configurare e quotare in autonomia i veicoli desiderati nel rispetto delle regole imposte dalla car policy aziendale, e al fleet manager come I-Fleet, per monitorare agevolmente il parco auto dell’azienda.

Con 20 anni di esperienza nel noleggio a lungo termine per le aziende, Leasys offre molteplici efficienti soluzioni anche con il Fleet Management, concepito per quelle aziende ed enti che scelgono di mantenere la proprietà dei veicoli, ma che intendono delegarne la gestione operativa.

Leasys CarCloud

Il primo abbonamento alla mobilità in Italia

Grande attenzione ha destato anche il recente lancio di Leasys CarcLoud, il primo abbonamento alla mobilità in Italia, che risponde alla necessità di guidare auto diverse in base alle differenti situazioni e necessità del cliente. Un nuovo servizio pensato per offrire vantaggi e flessibilità in un unico abbonamento. A fronte di un canone mensile fisso il cliente potrà scegliere in ogni momento e in tutta Italia il mezzo più funzionale e adatto ad ogni situazione, come ad esempio l’utilitaria per la mobilità urbana o il fuoristrada e l’auto familiare per le gite fuori porta durante i weekend o in vacanza.

Ultima modifica: 24 ottobre 2019