Land Rover Discovery Landmark Edition celebra i 30 anni del modello

678 0
678 0

Land Rover Discovery Landmark Edition, ecco la serie speciale che celebra i 30 anni del modello. Fin dal suo lancio, al Motor Show di Francoforte 1989, Discovery è stata una scelta apprezzata sia per gli amanti dell’avventura che per le famiglie.

Landmark Edition rappresenta lo zenit di Discovery, con standard di livello superiore e nuovi eleganti tocchi di stile.  E’ ordinabile in Italia con un prezzo a partire da 69.600 euro.

Esclusiva

Realizzato sull’allestimento SE con l’aggiunta del Dynamic Pack, presenta un nuovo paraurti anteriore e le maglie della griglia e delle prese d’aria laterali in Narvik Black. Il lettering Narvik Black su cofano e portellone viene abbinato all’esclusivo distintivo Landmark sul portellone.

Gli esterni sono caratterizzati da un tetto panoramico fisso, fendinebbia anteriori e gruppi ottici posteriori caratteristici; i cristalli Privacy e i cerchi da 20″ completano il look moderno ed attuale.

I rivestimenti interni offrono la scelta fra tre combinazioni di colore in pelle Windsor e bordini a contrasto. La Landmark si distingue anche per la consolle centrale in alluminio spazzolato, le finiture delle maglie Titanio e il sistema audio Meridian da 380 W, per un’esperienza di viaggio esclusiva.

Land Rover Discovery Landmark Edition è disponibile con motorizzazioni diesel o benzina che spaziano dal propulsore più efficiente e pulito al più sportivo e performante.

Esclusivo ma sempre performante, grazie all’All Terrain Progress Control, che consente di selezionare e mantenere una velocità costante in condizioni impegnative. Questo dispositivo affianca il Terrain Response 2, che offre la scelta fra varie modalità di guida per superare condizioni del terreno particolarmente difficili. Con la profondità di guado da primato di 900 mm, ed una capacità di traino di 3.500 kg la Discovery è sempre una vettura speciale.

Ultima modifica: 9 maggio 2019