Lancia Ypsilon Unyca: la versione speciale che si acquista solo online

603 0
603 0

Lancia Ypsilon Unyca è la nuova proposta del marchio italiano. Si tratta di una versione speciale in edizione limitata della celebre piccola utilitaria Lancia. La caratteristica principale di questa novità sta nel fatto che può essere ordinata e acquistata solo ed esclusivamente online, tramite l’e-shop ufficiale Lancia.

Lancia Ypsilon Unyca è proposta in un solo allestimento, in tinta Nero Vulcano metallizzato arricchita da dettagli cromati grigio-satinati. Anche la motorizzazione è unica: un Mild Hybrid che ha come cuore un motore 3 cilindri da 1 litro, in grado di fornire 70 cavalli di potenza.

All’interno la dotazione prevede sistema infotainment da gestire tramite uno schermo da 7 pollici, radio digitale DAB, presa USB e connessione Bluetooth. La Lancia Ypsilon Unyca supporta sia Apple CarPlay che Android Auto e, grazie a una partnership con Spotify, il cliente potrà godere in modo gratuito di una playlist di canzoni ispirata alla Ypsilon in edizione limitata.

Lancia Ypsilon Unyca costa 12.500 euro, per i quali è possibile richiedere un finanziamento tramite FCA Bank con rate a partire da 139 euro al mese. Al momento dell’ordine occorre lasciare un anticipo di 500 euro: si verrà poi contattati dal concessionario più vicino per finalizzare l’acquisto e organizzare il ritiro.

Ultima modifica: 16 novembre 2021