Lancia Ypsilon Black and Noir, serie speciale. Fashion City Car | VIDEO

1388 0
1388 0

Lancia Ypsilon Black and Noir, arriva una nuova serie speciale della fashion city car. Una delle regine del mercato, seconda auto più venduta in Italia dietro a Fiat Panda. E sempre esclusiva: in 34 anni di carriera, e quasi 3 milioni di esemplari, ha lanciato ben 34 serie speciali.

Sarà in tutti i concessionari Lancia a partire dal 10 maggio.

Il modello è stato presentato a Milano in uno dei centri nevralgici della moda, il Superstudio Group di via Tortona.

Ypsilon Black and Noir punta alla raffinatezza e allo stile. Esaltati dalla esclusiva carrozzeria “double color” in nero lucido, su calandra, portellone e fiancata. Tetto e il cofano sono vestiti di un elegante nero opaco.

Tra i riflessi dei due punti di nero spiccano il motivo Chevron lucido e opaco del montante su cui compare un emblema classico di Ypsilon: l’Elefantino. Questo logo, che ha caratterizzato otto serie speciali della Ypsilon, nella nuova Black and Noir fa un tuffo nell’eleganza più classica.
Questo insieme elegante viene esaltato dal tocco del più classico dei metalli, l’oro, tornato di grande tendenza e totalmente reinterpretato, nelle sfumature e nelle lavorazioni.

Per la Ypsilon Black and Noir è stato sviluppato l’accento di luce Rose Gold satinato, una firma ricercata e distintiva che rende inconfondibile la nuova serie speciale.

All’esterno, impreziosisce il logo Ypsilon sul portellone posteriore, i loghi sui cerchi e il nuovo Elefantino Rose Gold. Le scelte estetiche si ritrovano nell’accogliente abitacolo, elegante e funzionale. Da sempre Lancia anticipa le tendenze più attuali in termini di colori e materiali. Ecco dunque il motivo Chevron caratterizzare la selleria in tessuto nera e grigia, e le impunture che incorniciano i sedili in Rose Gold come il logo Ypsilon cucito sui poggiatesta anteriori.

Di serie  la radio integrata con comandi al volante, Bluetooth® e ingresso USB. Un salotto da vivere in completo relax grazie anche alla presenza dei sensori di parcheggio, e al climatizzatore, di serie.

Anche a metano

Ypsilon Black and Noirpuò essere equipaggiata con il motore benzina 1.2 Fire Evo II da 69 CV, adatto ai neopatentati grazie al rapporto potenza/tara inferiore ai 55 kW/tonnellata e alla potenza massima inferiore ai 70 kW. È disponibile anche nella versione con la doppia alimentazione a benzina e GPL. Completa la gamma l’ecologico 900 cm3 a metano da 70 cavalli.

La gamma colori Black and Noir

Ci sono anche il Nero Vulcano e Grigio Pietra, il micalizzato Blu di Blu e i pastello Grigio Ardesia, Bianco Neve e Avorio Chic. Tutti caratterizzati dalla firma Rose Gold.

 

Le offerte di FCA Bank per la nuova Ypsilon Black and Noir

FCA Bank offre soluzioni finanziarie per agevolare i clienti nell’acquisto della loro nuova auto. Ypsilon Black and Noir beneficia, durante la fase di lancio, del vantaggio aggiuntivo di 1.500 euro abbinato al finanziamento rateale di FCA Bank: il tradizionale programma di vendita che consente di dilazionare l’acquisto in modo semplice e flessibile potendo scegliere tra diverse durate.

Sono disponibili

Più by FCA Bank, l’innovativo programma di vendita che consente al cliente la possibilità di scegliere, alla fine del contratto, se sostituire la vettura acquistandone una nuova, tenere l’auto pagando la Rata Finale Residua oppure restituirla;

Private Lease, la soluzione ideale per chi cerca l’alternativa all’acquisto sia che si tratti di professionisti che di privati.

A completamento delle strutture finanziarie, FCA Bank offre una completa gamma di servizi assicurativi, tutti abbinabili al contratto di finanziamento: servizi a protezione della persona, come il prestito protetto, che assicura il pagamento di una parte del Finanziamento in caso di avvenimenti improvvisi e imprevedibili come la perdita di impiego, e servizi a protezione dell’auto come la marchiatura indelebile sui componenti chiave del veicolo come massimo deterrente contro il furto, polizze Furto&Incendio, Collisione (copertura danni in caso di impatti con altri veicoli identificati), Kasko (copertura danni in caso di collisione con altri veicoli identificati, ribaltamento, urto, uscita di strada).

In più la possibilità di abbinare la nuova RCA con costo bloccato e sicuro per tutta la durata del contratto su tutte le tipologie di finanziamento proposte da FCA Bank. In aggiunta il cliente può disporre di proposte competitive di Noleggio a lungo termine, tramite Leasys,.

Ultima modifica: 8 maggio 2019

In questo articolo