Lambretta al Fuorisalone 2022, Milano Design Week

800 0
800 0

Lambretta celebra il 75° anniversario e lancia due nuovi modelli. Il Marchio  partecipa al Fuorisalone 2022, Milano Design Week. Nel cuore della città, dove è nat

Lambretta si presenta sulla scena celebrando il proprio passato e il suo sfidante futuro, in un evento in collaborazione con il  Museo Lambretta intitolato “Infinity. Heritage to future”, dove la ricchezza del proprio patrimonio storico e della tradizione, rendono Lambretta infinita!

In questa ricorrenza speciale, Lambretta annuncia il lancio internazionale dei nuovi modelli G350 Special e X300, con una gamma completamente rinnovata che guarda con ambizione a nuovi orizzonti di successo.

Il lancio globale di G350 e X300 sarà trasmesso in diretta in tutto il mondo per dare ai nostri apprezzati Lambrettisti l’opportunità di vivere questo momento speciale.

Dove e quando

Dal 7 al 12 giugno, dalle 10.00 alle 21.30, sarà possibile vivere la “Lambretta Experience” in una location d’eccezione, il chiostro più antico di Milano: il Chiostro Piccolo della Basilica di San Simpliciano, nel cuore del Brera Design District.

Il design è al centro del progetto Lambretta e il Fuorisalone 2022 non poteva che essere lo scenario ideale di questa esposizione, liberamente accessibile al pubblico.

Infinity | Heritage to future È il tema dell’installazione artistica Lambretta.  L’idea è suggestiva. Unendo in un’installazione artistica che rappresenta l’infinito,  i modelli iconici del passato, del presente e i nuovi modelli che rappresentano il futuro, in relazione l’uno con l’altro grazie all’ampio utilizzo di vasto materiale iconografico.

Per la prima volta nella storia, tutti i modelli sono presentati congiuntamente.

Lambretta al Fuorisalone 2022, Milano Design Week

Ultima modifica: 27 maggio 2022