Lamborghini Urus, il video del Super Sport Utility Vehicle | VIDEO

2502 0
2502 0

Super Sport Utility Vehicle, così è stata definita la nuova Lamborghini Urus. Il SUV più veloce al mondo, con i suoi 305 km/h di velocità massima. E la sua accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi. In questo video mostra il suo stile. Perfetto connubio tra i richiami al passato, Countach e LM002, e al presente del Marchio di Sant’Agata Bolognese.

Il suo stile coupé dalle linee ribassate e la sua imponenza su strada si coniugano a un grande comfort di guida. Spicca ovviamente per una maggiore altezza da terra e interni di lusso dotati di tutte le tecnologie più recenti. E’ lunga 5,11 metri, larga 2,01 e altra 1,63.

Lamborghini Urus, il video del Super Sport Utility Vehicle

Le parole del CEO, Stefano Domenicali

La Lamborghini Urus nasce da un approccio visionario. Ed è il risultato della combinazione del DNA Lamborghini con la versatilità tipica di un SUV, elevato a un livello finora impossibile: il Super SUV. Per le emozioni che suscita e in termini di design, prestazioni e dinamica di guida questa è una vera Lamborghini. Ma è anche un’auto adatta alla guida di tutti i giorni su terreni molto diversi tra loro. La Urus entra nella famiglia Lamborghini come una vettura ad alte prestazioni. Rappresenta il massimo punto di incontro tra competenze tecniche e passione nell’intento di creare una nuova “razza di tori”: un Super SUV che trascende le aspettative e apre la porta a nuove possibilità, sia per il brand che per i nostri clienti.”

Ultima modifica: 6 dicembre 2017

In questo articolo