Lamborghini Urus, il super suv a Roma, Città Eterna | VIDEO

7367 0
7367 0

Lamborghini Urus a Caput Mundi. Il super suv di Sant’Agata Bolognese a Roma, di fronte a 28 secoli di storia, arte e splendore.

Lamborghini Urus a Roma

Urus nell’Urbe ha un effetto speciale. Il recente tour mondiale del nuovo prodotto della Casa del Toro ha toccato molte città. Ma Roma resta insuperabile, per scenari, di ogni genere. Raccogliendo l’arte di ventotto secoli, la storia nel nostro Occidente, come nessun’altro luogo al mondo.

Lamborghini Urus, il super suv nella Città Eterna

Si tratta di un mezzo speciale. Un SSUV, super sport utility vehicle. Capace di 305 km/h di velocità massima. E e di una accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi. Richiama nel design due muti del passato Lamborghini, Countach e LM002. Riproponendoli con gli stilemi e le tecnologie di oggi e del futuro.

A Roma 650 cavalli e 5,11 metri di lunghezza

Il suo stile coupé dalle linee ribassate e la sua imponenza su strada si coniugano a un grande comfort di guida. Spicca ovviamente per una maggiore altezza da terra e interni di lusso dotati di tutte le tecnologie più recenti. E’ lunga 5,11 metri, larga 2,01 e altra 1,63. Il prezzo parte da 206.000 euro. Urus è il mezzo che farà raddoppiare le vendite Lamborghini, portando la produzione sulla soglia dei 7000 pezzi annuali.

Ultima modifica: 23 Aprile 2018

In questo articolo