Lamborghini Urus, nuovo video ufficiale. Neve Driving Mode | VIDEO

2447 0
2447 0

Lamborghini Urus, nuovo video ufficiale: ecco il “Neve Driving Mode“. Il Super SUV di Sant’Agata Bolognese, che sarà presentato il 4 dicembre, in un filmato di 30 secondi mostra di cosa è capace. Selezionando la modalità di guida, con la levetta “Anima”, si possono scegliere diverse opzioni. Strada, Sport, Corsa, Sabbia, Terra e appunto Neve.

Lamborghini Urus, nuovo video ufficiale. Neve Driving Mode

650 cavalli che corrono sul ghiaccio

Dopo la dimostrazione di efficacia sulla sabbia, la Urus mostra padronanza anche sul fondo invernale. Allungando ad alta velocità ed esibendo una tenuta notevole. Lasciando anche al pilota margine per il divertimento e il piacere di guida. Il motore sarà un V8 benzina con cilindrata 4.0 litri sovralimentato con due turbo. La potenza dovrebbe essere di circa 650 cavalli. La trazione ovviamente sarà integrale.

La Urus sarà il cardine del futuro di Lamborghini. Con l’SSUV (SuperSUV) la Casa del Toro punta a raddoppiare la produzione. Arrivando a 7.000 unità l’anno. Il nuovo modello sarà sul mercato nel 2018, anno nel quale sarà realizzato in circa mille esemplari. Poi dovrebbe più che triplicare le consegne.

Ultima modifica: 15 novembre 2017

In questo articolo