Lamborghini presenta una supercar con il MIT di Boston

5806 0
5806 0

Le eccellenze di Italia e USA si uniscono per un’auto da sogno. Lamborghini presenterà lunedì 6 novembre la visione di una supersportiva realizzata in collaborazione con il MIT. Si tratta proprio del Massachussetts Institute of Technology di Boston, forse la più rinomata università di ricerca del mondo intero.

La misterioresa Lamborghini sarà svelata introdotta da Mitja Borkert, che è ilcapo del Centro Stile Lamborghini all’EmTech 2017, a Cambridge nel Massachussetts, dove ha sede anche del MIT, che gioca in casa.

Lamborghini presenta una supercar con il MIT di Boston

Come si presenta. Dall’ombra emerge un forontale molto basso, meno acuto dell’Aventador e dell’Huracan. Questa nuova concept sarà il primo passo della sinergia di Lamborghini col col MIT. Dalla quale ci si attente sviluppi molto interessanti. Dal punto di vista del design spiccano i nuovi fari a LED. Saranno la nuova firma del Toro di Sant’Agata Bolognese? E lo stile sarà ripreso dai futuri modelli?

Sotto il cofano una sorpresa dalla Lambo-MIT?

Ci saranno novità anche per i motori. Anticiperà una supersportiva una ibrida plug-in come detto da Domenicali, addirittura sfoggiando le potentissime batterie allo stato solido?

Ultima modifica: 3 Novembre 2017