Lamborghini Huracan Spyder, auto dell’anno per Robb Report

715 0
715 0

Lamborghini Huracan Spyder auto dell’anno per Robb Report. La rivista del lusso americana ha annunciato il risultato del suo concorso Car of the Year, uno dei più attesi nell’ambito automotive. La redazione, portavoce mondiale del lusso, ha eletto vincitrice la vettura della Casa di Sant’Agata Bolognese. Presentata al Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte 2015, la versione aperta della Huracán Coupé è stata scelta tra 13 modelli: 150 giudici che hanno partecipato all’evento tenutosi nella Napa Valley, California, dal 28 Ottobre al 9 Novembre 2016.

La Huracán Spyder è sinonimo di tecnologie innovative, qualità elevatissima e performance mozzafiato. Comfort esclusivo e design dalle linee dinamiche ed essenziali la confermano tra i modelli iconici del marchio Lamborghini. La capote leggera con sistema elettroidraulico, che si apre in soli 17 secondi, conferisce alla nuova supersportiva un look inconfondibile, sia con il tetto chiuso che aperto, e offre il massimo comfort a conducente e passeggero senza pregiudicare maneggevolezza e prestazioni.
Queste ultime sono assicurate dal motore aspirato V10 in posizione centrale posteriore, capace di erogare una potenza massima di 610 cavalli. Senza trascurare la tecnologia della Huracan Spyder, come il cambio Lamborghini doppia frizione e il sistema di trazione integrale a controllo elettronico per accoppiare alla massima potenza anche il divertimento della guida.

Ultima modifica: 22 marzo 2017