Con la famiglia Fiat 500 in omaggio lo smartphone Samsung Galaxy S9

1721 0
1721 0

Con la famiglia Fiat 500 in omaggio lo smartphone Samsung Galaxy S9. Dalla collaborazione tra i marchi Fiat e Samsung nasce “Galaxy4U“. Si tratta di una nuova e innovativa promozione che consente di avere il meglio della telefonia mobile in omaggio acquistando uno dei modelli della Famiglia 500. Con qualunque allestimento e motorizzazione.

Nuovo allestimento Mirror per la famiglia Fiat 500

Ad aprile, infatti, coloro che accenderanno il finanziamento “Galaxy4U”, studiato da FCA Bank per l’acquisto di Fiat 500, Fiat 500X oppure Fiat 500L, avranno in omaggio il Samsung Galaxy S9. Si tratta del il nuovo smartphone appena lanciato sul mercato.

 

 

Tutti i dettagli dell’offerta “Galaxy4U” saranno disponibili anche durante il “Porte aperte“. Che è  in programma il 21 e 22 aprile, presso tutti gli showroom Fiat presenti in Italia. Inoltre, sarà l’occasione ideale per conoscere tutte le novità della Famiglia 500. Una gamma capace di soddisfare qualunque esigenza della famiglia moderna in termini di stile, spazio e versatilità.

Oltre a rispondere ai clienti più interessati al mondo della connettività e alla ricerca degli ultimi trend nel campo dell’infotainment. Lo dimostra, ad esempio, il lancio della tecnologia Uconnect Link System, ovvero il sistema Uconnect 7″ HD LIVE touchscreen. Con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto.

Con la famiglia Fiat 500 in omaggio lo smartphone Samsung Galaxy S9

Ultima modifica: 17 aprile 2018