Hyundai Kona, il reveal in diretta del SUV compatto

467 0
467 0

Hyundai Kona, il reveal in diretta del SUV compatto. Qui potrete seguire in streaming l’anteprima di lancio di nuova Kona. L’appuntamento è dalle ore 21 da martedì 13 giugno.

L’arrivo di Kona rappresenta un passo fondamentale nella strategia di crescita di Hyundai. Rafforzando la credibilità che il brand si è costruito nel segmento SUV con oltre 1.4 milioni di unità immatricolate in Europa dal lancio della prima generazione di Santa Fe nel 2001.

 

La scelta del nome Kona rientra nella strategia di ‘naming’ studiata da Hyundai per distinguersi nella categoria dei SUV. ‘Kona’ è infatti il nome di un distretto di Big Island – Hawaii. Ed è proprio l’inebriante energia vitale di questo luogo quella che si riflette nello spirito del nuovo SUV.

Design

La “Cascading Grille” frontale, cifra stilistica del design Hyundai, cattura l‘attenzione con il suo look deciso e accattivante. Mix perfetto di innovazione e stile, il SUV compatto apre un capitolo decisivo nella design identity del brand. Promettendo un esordio energico nel segmento di riferimento.

 

Ultima modifica: 13 giugno 2017