Kia XCeed Black Line Edition, serie speciale con vantaggi dedicati

593 0
593 0

 

Kia Ceed Black Line Edition, è la versione speciale del crossover sportiveggiante della Casa coreana. Che si presenta con un’offerta digitale su Prenota la tua Kia.

Chi prenoterà dovrà recarsi entro due giorni presso la rete dei concessionari Kia per finalizzare l’acquisto, ricevendo così in omaggio il pacchetto di manutenzione Kia Care Basic 7 anni (84 mesi/105.000km) comprensivo di 7 tagliandi ed estensione della garanzia a chilometraggio illimitato entro i 7 anni che vanno a sommarsi ai 7 anni di garanzia e di aggiornamento mappe del sistema di navigazione.

Prima il benzina, poi il Diesel

Kia Ceed Black Line Edition si posiziona allo stesso prezzo dell’allestimento Evolution. Inizialmemte sarà disponibile esclusivamente la motorizzazione 1.5 T-GDi Mild Hybrid da 160 CV con cambio DCT al prezzo di da 35.550 euro. Dal 1 gennaio 2022, la versione Black Line Edition prenderà il posto della versione Evolution mantenendo il prezzo invariato e sarà disponibile anche con il Diesel 1.6 CRDi Mild Hybrid da 136 cavalli.

La Black Line Edition si distingue per un design esterno definito dalle calotte dei retrovisori esterni, il montante centrale e gli inserti dei cerchi in lega da 18’’in high glossy black. 

In abitacolo sono presenti i nuovi sedili in pelle e tessuto scamosciato nero con finiture grigie che si abbinano al tessuto nero del cielo dell’auto.

Kia XCeed Black Line Edition

Leggi ora: tutte le news Kia

Ultima modifica: 10 dicembre 2021

In questo articolo