Skoda Kamiq Monte Carlo, SUV dinamico benzina, metano e diesel

1932 0
1932 0

Skoda Kamiq Monte Carlo, versione sportiva del city SUV boemo, arriverà in concessionario ad aprile a prezzo a partire da da 25.290 euro.

Leggi anche: Skoda Kamiq, la prova su strada di QN Motori

Spicca per particolari della carrozzeria in colore nero, per interni caratterizzati da sedili contenitivi e volante sportivo. Sarà disponibile con motori benzina, diesel e metano.

Nel frontale dominano la calandra in nero lucido e il paraurti con inserti aerodinamici nello stesso colore. I cerchi in lega leggera, da 17’’ di serie e da 18’’ a richiesta, hanno un design specifico. Al posteriore catturano l’attenzione la scritta a lettere Skoda sul portellone in nero e il diffusore centrale.

In nero anche le calotte degli specchietti retrovisori, le minigonn ee le barre sul tetto.

La dotazione di serie di Kamiq Monte Carlo include Virtual Cockpit, fari anteriori Full LED Crystal Lighting con funzione AFS (Adaptive Frontlight System), vetri posteriori oscurati, tetto panoramico in cristallo, completa connettività per smartphone, schermo da 8”.

Sistemi di assistenza alla guida

Tutti i principali ADAS, tra cui frenata automatica in città, Lane Assist e radar ACC sono di serie su Kamiq già dalla versione di accesso.

L’abitacolo di  Kamiq Monte Carlo esibiscei sedili anteriori sportivi regolabili con appoggiatesta integrato e rivestimenti specifici. Il volante multifunzione tagliato nella parte inferiore è rivestito in pelle traforata e sfoggia cuciture rosse a contrasto, così come le leve del cambio e del freno a mano.

Presenti l’illuminazione ambiente a LED e la pedaliera in metallo. Dedicati gli elementi decorativi della plancia ‘Carbon-look’ e il quadro strumenti.

Motori

Sono disponibili i benzina 1.0 TSI 115 e 1.5 TSI 150 cavalli. I Diesel 1.6 TDI 115 CV, sia con cambio manuale sia automatico DSG. E il 
1.0 G-TEC 90 CV a metano.

Ultima modifica: 5 febbraio 2020

In questo articolo