Jeep Wrangler Rubicon 1941 by Mopar. Il massimo del fuoristrada | VIDEO

1378 0
1378 0

Jeep Wrangler Rubicon 1941 designed by Mopar è la sublimazione del fuoristrada made in USA. Un archetipo (Jeep) con il suo modello più iconico (Wrangler) personalizzato dallo specialista (Mopar) in omaggio alla madre di tutte le 4×4 moderne l’eterna Jeep Willys.

Wrangler, la prova su strada di QN Motori 

L’antenata di Wrangler nacque nel 1941 e divenne subito uno dei fattori decisivi nella Seconda Guerra Mondiale. Dwight Eisenhower comandante in capo degli Alleati disse che erano quattro i fattori che diedero la vittoria. The bazooka, the jeep, the atom abomb and the DC-3“.

Jeep Wrangler Rubicon 1941 designed by Mopar 11

Jeep Wrangler Rubicon 1941 è un  allestimento 100% street legal pensato per il fuoristrada. Per esaltare al massimo il desiderio di avventura. Dotato di Jeep Authentic Accessories, progettati fornire ilota  funzionalità, sicurezza, stile e prestazioni. Non a caso sono sviluppati insieme al team che progetta Le Jeep.

Wrangler Rubicon 1941 dispone del kit con sospensioni rialzate di 2 pollici, dello “snorkel”, delle “rock rails”, del battitacco nero, del “black fuel door”, dei  tappetini all weather.

Configurazione speciale

Spicca ovviamente la livrea 1941 che ricorda la nascita della Willys, richiamata su altri particolari della vettura come il cerchio, il pomello cambio e il tavolino per il portellone posteriore.

Presenti altri Authentic Accessories scelti da una gamma di oltre 200 opzioni per Wrangler. Tra cui griglia frontale Seven Slots, paraspruzzi, luci off-road, calotte specchio in nero opaco in contrasto con la carrozzeria gialla Hella Yella.

Jeep Authentic Accessories

La personalizzazione by Mopar spazia anche su funzionalità e interni. A disposizione il sun bonnet in rete nera e le maniglie di sostegno anteriori.

La configurazione 1941 sarà disponibile in estate su tutte le versioni Wrangler 2.2 diesel, anche su Sahara e Sport, non solo Wrangler.

Ultima modifica: 19 aprile 2019

In questo articolo