Jeep Wrangler 4xe, arrivano due colori scintillanti

422 0
422 0

Due nuovi colori personalizzati drittamente dalla fabbrica per Jeep Wrangler 4xe, il fuoristrada elettrificato duro e puro. Si tratta delle livree: Earl e Reign, la seconda il edizione limitata.

Il colore Earl è stato mostrato per la prima volta sul concept Gladiator Farout nel 2020. Si tratta di una tonalità di grigio con accenni di acquamarina.

Reign è una tonalità di viola, l’ultima volta il colore era stato su JK Wrangler del 2018. La gamma delle livree di Wrangler 4xe è completata da Firecracker Red, High Velocity, Hydro Blue, Sarge Green, Silver Zynith, Sting Gray, Granite Crystal, Black e Bright White.

Le parole di Jim Morrison, Senior Vice President e responsabile del brand Jeep per il Nord America

Abbiamo ricevuto molti commenti positivi su Earl quando ha debuttato sul concept Gladiator Farout e lavoriamo per offrire ciò che i nostri clienti desiderano. Questi colori in edizione limitata, come Earl e Reign, attirano un vasto pubblico di appassionati. Perché sono emozionanti, autentici e non passano inosservati, proprio come la community Jeep”.

Leggi ora: Jeep Wrangler 4x, la prova del fuoristrada elettrificato

Jeep Wrangler 4xe, arrivano due colori scintillanti. Si tratta delle livree Earl e Reign

Wrangler 4xe è il modello più potente di sempre in Europa, con i suoi 380 cavalli e 637 Nm di coppia di sistema. Il sistema è composto dal quattro cilindri 2 litri turbo benzina da 279 cavalli e da due propulsori elettrici.

Il primo dei quali agisce come generatore. Il secondo, installato davanti al cambio automatico a otto marce, dalla potenza di 107 kWh (145 cavalli) lavora con le batterie da 17,3 kWh di capacità. Che consentono fino a 50 km di autonomia a zero emissioni.

Sia sulla versione Sahara, sia sulla estrema Rubicon, spicca la trazione integrale (Selec-Trac sulla prima, Rok-Trak sulla seconda), con scatola di rinvio a due velocità, rapporto delle marce ridotte e assali anteriori e posteriori Dana 44. Inarrestabile.

Leggi ora: come vanno in fuoristrada le Jeep plug-in ibride

Ultima modifica: 14 luglio 2022