Jeep scatenata alla prima edizione della Fiera Internazionale Fuoristrada

380 0
380 0

Jeep, icona dell’offroad, sarà tra in protagonisti della prima edizione della Fiera Internazionale Fuoristrada, in programma a Viareggio dal 15 al 17 ottobre.

Jeep-alla-Fiera-Internazionale-Fuoristrada-Wrangler-Rubicon-4xe.

I test drive

Sarà possibile provare lungo percorsi fuoristrada tutta la gamma ibrida plug-in 4xe. Sono disponibili per i test drive Jeep Renegade e Compass e Wrangler nella loro versione alla spina.

Leggi ora: Jeep Wrangler 4xe, la prova del fuoristrada elettrificato

Il Truck Jeep

Si tratta di un un autoarticolato sulla cui livrea nera troneggia il logo 4xe. In quaranta minuti, attraverso un processo completamente automatizzato, diventa uno spazio espositivo Jeep di 1200 metri quadrati dotato di due pareti led, una WallBox per ricaricare i SUV Jeep 4xe e soprattutto un ponte alto 9 metri e dotato di bascula con una pendenza di 45°.

In questa configurazione sarà possibile, grazie agli istruttori Jeep, vivere le emozioni della guida off road e prove come il twist. Apprezzando la proverbiale capability che contraddistingue il brand da 80 anni. È rispettoso dell’ambiente anche l’approccio energetico. Il Truck Jeep è dotato di pannelli solari flessibili nella parte centrale della struttura.

Wrangler 380 cavalli

La tecnologia ibrida plug-in 4xe con trazione integrale elettrificata equipaggia sia i SUV made in Italy Compass e Renegade, sia Wrangler 4xe. L’icona del marchio può viaggiare a quattro ruote motrici in modalità 100% elettrica, con 380 CV di potenza massima combinata. E una coppia massima di 637 Nm che garantisce nuovi livelli di performance off-road in totale sicurezza e conservando intatte le capacità “Trail Rated”. Le batterie hanno 17,3 kWh di capacità, permettono fino a 50 km di autonomia a zero emissioni. La trazione integrale è tutta meccanica, classica.

Leggi ora: Jeep 4xe, la prova di Renegade e Compass plug-in ibride

Ultima modifica: 13 ottobre 2021

In questo articolo