Jeep Renegade Upland Special Edition, nata per il fuoristrada | VIDEO

1977 0
1977 0

Jeep Renegade Upland Special Edition, ecco la specialista del fuoristrada. Si tratta della nuova versione a trazione integrale in edizione speciale. Il prezzo è di 30.900 euro, sotto le versioni Limited e Trailhawk.

Presenta il paraurti anteriore proprio della Trailhawk e le protezioni sottoscocca in metallo. Di serie il sistema di controllo della trazione Selec-Terrain con quattro modalità per ogni fondo: Auto, Snow, Sand e Mud. E anche l’Hill-Descent Control (HDC) che permette una discesa progressiva e controllata su terreni dissestati o sdrucciolevoli senza usare il freno.

Il motore è il turbodiesel 2.0 Multijet II da 140 CV, abbinato al cambio automatico a nove marce e all’esclusivo sistema 4×4 Active Drive Low con rapporto finale di riduzione di 16.5:1.

Jeep Renegade Upland Special Edition

Jeep Renegade Upland Special Edition, si presenta così

La dotazione estetica non passa inosservata. Dai cerchi in lega neri da 17″ al logo frontale “Jeep”, dalle lamine della griglia anteriore ai loghi, posteriore “4×4” e laterale “Renegade”. Cinque i colori della carrozzeria: Alpine White, Omaha Orange, Carbon Black, Solid Black e Hyper Green.

Interni. Spiccano le maschere anodizzate arancioni per casse acustiche, bocchette del climatizzatore, leva del cambio e vani porta bicchieri del tunnel centrale. I sedili sono in tessuto nero, il volante rivesto in pelle, i tappetini all-season con logo Jeep. Il quadro strumenti è da 3,5″ con TFT.

La dotazione di serie offre anche; il Cruise Control con limitatore di velocità, i sensori di parcheggio posteriori, i fendinebbia. E infine il climatizzatore e la radio Uconnect con schermo touchscreen da 5″.

 

Ultima modifica: 12 aprile 2017

In questo articolo