Jeep Renegade Hyper, come gli Avengers in Infinity War

3450 0
3450 0

Jeep Renegade Hyper, è la serie speciale del restyling del SUV, basata sulla versione Longitude. L’allestimento di serie offre di serie il navigatore da 8,4″, le funzionalità Apple CarPlay e Android Auto, i cerchi in lega da 17″, climatizzatore automatico. Inoltre il Function Pack, gli specchietti  retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e con comando sbrinamento, il sistema Keyless Go e il piano di carico posteriore reversibile e regolabile in altezza.

Turbo benzina da 140 cavalli

Jeep Renegade Hyper con il motore a benzina 1.4 MultiAir da 140 CV è disponibile al prezzo di 20.500 euro. Il modello è disponibile con il Diesel 1.6 MultiJet da 120 cavalli.

Jeep Renegade Hyper

La campagna di lancio, nello spot, crea un parallelo con i supereroi della Marvel protagonisti del film “The Avengers: Infinity War”. Il kolossal sarà lanciato in prima mondiale a partire dal 25 aprile. Una volta esaminate le caratteristiche di ogni supereroe, da Iron Man a Capitan America sino a Hulk, le analogie con Jeep Renegade nascono spontaneamente. Superpoteri, ma anche doppia identità e della doppia attitudine. Per Jeep Renegade significa essere adatta sia all’ambiente urbano sia all’off-road.

Jeep Renegade restyling, il test di QN Motori

Dalla somma di queste caratteristiche si ottiene il DNA vincente. Sia degli “Avengers”, sia del SUV, con la missione finale della sicurezza. Che nel caso della vettura sono rappresentati dal sistema anticollisione frontale, dal selettore Select Terrain e dal sistema di trazione Active Drive.

Il primo porte aperte è in programma il 21 e 22 aprile.

Jeep Renegade Hyper

Ultima modifica: 17 aprile 2018

In questo articolo