Jeep Gladiator, il prezzo del pick-up 4×4 parte da 67.944 euro

243 0
243 0

Arriva in Italia Gladiator, il pick-up 4×4 di Jeep. In due allestimenti, con motor V6 diesel da 264 cavalli e un prezzo da 67.944 euro.

Disponibile nell’allestimento Overland ein fase di lancio nella Launch Edition. Il modello per l’Italia è dotato della configurazione a doppia cabina con cassone in acciaio da 153 cm.

Jeep Gladiator, il prezzo del pick-up 4x4 parte da 67.944 euro

Scarica ora: Jeep Gladiator, listino prezzi

Motore 3.0 Diesel V6

OVERLAND

4WD

Cambio automatico 8 rapporti

67.944 euro

LAUNCH EDITION

 

72.824 euro

Vero fuoristrada

Le doti 4×4 sono assicurate dal sistema di trazione Command-Trac, assali Dana 44 di terza generazione e pneumatici off-road. Il Command-Trac, è dotato di scatola di rinvio a due velocità con rapporto delle marce ridotte pari a 2,72:1, assali anteriore e posteriore Dana 44 heavy-duty di terza generazione con rapporto posteriore al ponte pari a 3,73. Oltre a vantare eccellenti angoli di attacco, di dosso e di uscita, e ad essere dotati di differenziale posteriore a slittamento limitato, gli allestimenti Overland e Launch Edition offrono performance off-road ‘Trail Rated’.

Il propulsore è il Diesel MultiJet V6 da 3,0 litri con 264 CV di potenza e 600 Nm di coppia, omologato Euro 6D-Final che garantisce prestazioni, potenza ed elasticità.

Multimedia e assistenza alla guida

Dispone di molti elementi di livello. Come la telecamera frontale per la guida sicura su strada e in fuoristrada – disponibile per la prima volta su un modello Jeep – impianto audio Alpine con subwoofer, cassa wireless portatile, ricaricabile in marcia e completamente impermeabile, sistema UconnectTM di quarta generazione con Apple CarPlay, Android AutoTe touchscreen da 8,4″, telecamera posteriore ParkView con griglia dinamica (di serie) e sistemi Blind-spot Monitoring e Rear Cross Path Detection, Forward Collision Warning Plus, Adaptive Cruise Control con funzione Stop (a richiesta).

Gladiator è connessa grazie alla Uconnect Box di serie che offre connettività di bordo avanzata, abilitando la suite degli Uconnec Services, utili per la sicurezza e il comfort, disponibili anche tramite l’app My Uconnect, con cui controllare il proprio veicolo sempre e ovunque.

Personalizzazione

A disposizioni ci sono 200 accessori e i ricambi Jeep Authentic Accessories powered sviluppati da Mopar.

Scarica ora: Jeep Gladiator, la scheda tecnica con caratteristiche e dati

Ultima modifica: 12 gennaio 2021

In questo articolo