Jeep Cherokee 2019, offerta lancio a partire da 36.200 euro

1306 0
1306 0

Jeep Cherokee 2019, l’aggiornamento del Suv medio appena presentato, offrirà ai clienti un prezzo lancio di 36.200 euro. Già il prezzo di listino, di 43.000 euro, era inferiore a quello della generazione uscente pur comprendendo più dotazioni di serie. Questa è la logica di prezzo della nuova Cherokee: offrire molto di più a un prezzo inferiore. Il vantaggio cliente è in media sui 5-6 mila euro su tutta la gamma.

La versione d’ingresso è quella dell’allestimento Longitude con motore 2.2 Diesel da 195 CV FWD e cambio automatico a 9 rapporti. Di serie include tutta la tecnologia più rilevante per il cliente. Forward Collision Warning, Lane Departure Warning, Blind Spot Monitoring, Fari full LED, Sistema UConnect con predisposizione Apple Car Play e Android Auto, sistemi di accesso remoto.

Con la formula Jeep Excellence, sviluppata insieme a FCA Bank, si può ottenere Cherokee a 200 euro al mese per 36 mesi. Dopo tre anni si è poi liberi di tenerla, cambiarla o restituirla, conoscendo già in anticipo il valore residuo garantito. Il vantaggio cliente offerto dal nuovo Suv vale per la tutta la gamma, compresa la versione di maggiori volumi.

Allestimento Limited

Anche per l’allestimento Limited (2.2 diesel da 195 CV e cambio automatico a 9 rapporti) con tutte le dotazioni. Rispetto alla versione Longitude, qui abbiamo la trazione integrale. Fra gli equipaggiamenti aggiuntivi anche il sistema audio premium con 9 altoparlanti e subwoofer, sedili in pelle, adaptive cruise control, parallel & perpendicular park assist.

Ultima modifica: 12 settembre 2018