Jaguar XF, un tocco più sportivo con la Chequered Flag Edition

238 0
238 0

Jaguar XF aggiunge un tocco di sportività con la Chequered Flag Edition. La versione speciale arriva in entrambi gli allestimenti, berlina e station wagon. Si caratterizza, all’interno e all’esterno, con elementi che aggiungono sportività e spirito corsaiolo. I badge della bandiera a scacchi (Chequered Flag, appunto) sono sparsi un po’ ovunque.

Sarà disponibile in tre colori: Yulong White, Eiger GreySantorini Black. I modelli XF Chequered Flag avranno il pacchetto Black, con paraurti anteriore sportivo, minigonne in tinta con la carrozzeria, spoiler posteriore, cerchi in lega da 18 pollici. I prezzi partono da 34.950 sterline per la quattro porte e da 37.390 sterline per la wagon.

Anche all’interno continuano i badge personalizzati di questa edizione speciale. I rivestimenti sono in pelle R-Sport, le finiture del pannello strumenti in alluminio Dark Hex. L’abitacolo ha poi dettagli con una combinazione di colori Jet/Jet o Jet/Rosso. Il sistema di infotainment e quelli di assistenza alla guida sono quelli che si trovano sulle XF standard.

Le motorizzazioni disponibili sono due benzina e tre diesel. I 2.0 litri benzina hanno potenze di 250 e 300 cavalli, i 2.0 litri diesel sono da 180 e 240 cavalli. Ci sarà anche il V6 diesel da 3.0 litri con una potenza di 300 cavalli. La trazione integrale è disponibile su tutti i modelli tranne duello con il V6 diesel ed è di serie sulla versione diesel da 240 cavalli.

Ultima modifica: 29 gennaio 2019

In questo articolo