Infiniti Academy per giovani ingegneri da Formula Uno

501 0
501 0

Si sono aperte le iscrizioni per l’edizione 2017 dell’Infiniti Engineering Academy, ricerca globale di Infiniti per i migliori e più brillanti talenti d’ingegneria.

Al suo quarto anno consecutivo, l’Academy ancora una volta offrirà ad uno studente di ingegneria in Europa un’opportunità unica di collocamento della durata di 12 mesi, lavorando su entrambe le tecnologie automobilistiche e di Formula Uno, grazie alla partnership tecnica e alla forte collaborazione tra Infiniti Motor Company ed il Team di Formula Uno Renault Sport.

Gli studenti di ingegneria possono iscriversi da subito su academy.infiniti.com. I candidati dovranno completare un test di ingegneria online sotto formato di “puzzle”, progettato da esperti del puzzle e brainteaser brillanti, come parte di un processo di reclutamento in più fasi. I migliori candidati saranno invitati a partecipare ad un evento finale nel corso dell’estate, dove 10 finalisti si sfideranno per conquistare il loro posto.

Lo studente selezionato dall’Europa si unirà agli altri sei giovani ingegneri, uno per ciascuna delle altre regioni partecipanti (Asia e Oceania, Canada, Cina, Messico, Medio Oriente e Stati Uniti). I sette vincitori si sposteranno nel Regno Unito per lavorare nel Centro tecnico (Enstone) della squadra corse Renault Formula Uno e nel Centro europeo di Engineering (Cranfield)  di Infiniti per un’opportunità di carriera unica nella vita, che coprirà le spese di viaggio, alloggio, auto aziendale, uno stipendio e la possibilità di lavorare al fianco di ingegneri leader a livello mondiale delle industrie automobilistica e motorsport più all’avanguardia.

Ultima modifica: 22 marzo 2017