ID.Buzz, ecco il prezzo del furgone elettrico di Volkswagen erede del Bulli

932 0
932 0

ID.Buzz, il furgone elettrico di Volkswagen ha un prezzo per l’Italia. L’erede del mitico Bulli o T.1, che nasce sulla piattaforma MEB del Gruppo, dedicata alle auto elettriche, è disponibile in due allestimenti.

Con la stessa motorizzazione. Propulsore e trazione elettrica posteriore, con potenza di 204 cavalli e batteria da 77 kWh per una autonomia di circa 400 chilometri.

I due allestimenti sono ID. Buzz Pro dal prezzo di 66.000 euro e Pro+ a 68.500 euro di listino. La vettura è lunga 4,71 metri, larga 1,99 e alta 1,94 metri. Il  passo è di 299 centimetri.

La dotazione

ID. Buzz Pro di serie presenta numerosi ADAS – Adaptive Cruise Control con funzione Stop&Go, Front Assist, Lane Assist, Park Assist Plus, riconoscimento della segnaletica, sensori di parcheggio, retro-camera, sensore pioggia. Aggiunge climatizzatore automatico bi-zona, cerchi da 19 pollici, keyless, fari full Led e schermi da 10 pollici per strumentazione e navigazione.

ID. Buzz Pro+ ha le portiere posteriori elettriche e scorrevoli, maniglie esterne illuminate. E schermi da 12 pollici in plancia, verniciatura bicolore, fari Led IQ Matrix.

Tra gli accessori i cerchi in lega da 20 e 21 pollici, il gancio di traino, tinte bicolore. E ancora, interni in similpelle e tessuto Seagual, anche con sedili elettrici.

Leggi ora: Volkswagen Golf R 20 Years, la più veloce al Nurburgring

Ultima modifica: 3 settembre 2022

In questo articolo