Hyundai Kona Hybrid, SUV green, prezzo da 23.500 euro

667 0
667 0

Hyundai Kona Hybrid, il SUV compatto green è disponibile a un prezzo promozionale di 23.500 euro.

Il powertrain è composto dal motore benzina a quattro cilindri Kappa 1.6 GDI a iniezione diretta, capace di erogare fino a 105 CV e 147 Nm di coppia, a cui si affianca un motore elettrico a magneti permanenti che eroga 43,5 CV (32 kW) e 170 Nm di coppia.

Il propulsore elettrico è alimentato da una batteria a ioni polimeri di litio da 1,56 kWh con performance di carica e scarica di riferimento, che ottimizzano l’output dalla batteria ad alto voltaggio e permettono una rapida rigenerazione di energia. Nella combinazione di motore elettrico e propulsore a combustione interna, Kona Hybrid sviluppa una potenza massima di 141 CV (103,6 kW) e fino a 265 Nm di coppia.

A bordo Hyundai Blue Link, sistema di connettività che utilizza una tecnologia telematica incorporata, così da permettere ai guidatori di gestire direttamente da remoto, tramite app, l’apertura e la chiusura centralizzata.

 

Kona Hybrid è equipaggiata con il completo pacchetto di tecnologie Hyundai SmartSense, capaci di monitorare l’area intorno al veicolo per proteggere gli occupanti da potenziali pericoli.

La vettura con sistema Audio Video Navigation da 10,25 pollici è equipaggiata con l’Eco-Driving Assist System (Eco DAS) per migliorare l’efficienza di guida: la Coasting Guide integrata analizza le informazioni ricevute dal sistema di navigazione per segnalare al guidatore quando è in prossimità di punti in cui è necessario rallentare, come un cambio di direzione, un incrocio o un’uscita dall’autostrada. La funzione punta a ridurre il consumo di carburante e minimizzare l’utilizzo dei freni, e può essere attivata in modalità ECO tra i 40 e i 160 km orari.

Dotazione speciale

Nella dotazione sono compresi cerchi in lega da 16”, pneumatici Michelin Energy Saver, climatizzatore automatico e schermo da 7 pollici compatibile con Android Auto ed Apple CarPlay, a cui si aggiungono sensori di parcheggio anteriori, retrocamera, volante in pelle e barre portatutto longitudinali. La sicurezza è garantita dalla frenata automatica di emergenza con riconoscimento pedoni e ciclisti, dall’avviso di possibili irti Posteriori e dal mantenimento della corsia.

 

 

Ultima modifica: 5 giugno 2019

In questo articolo