Hyundai Black Friday promozione sui SUV ibridi Kona e Tucson

333 0
333 0

Hyundai Black Friday, arriva un’offerta speciale sui SUV ibridi Hyundai, Kona e Tucson.

Hyundai Kona Hybrid, il test su strada di QN Motori 

Acquistando uno di questi modelli entro il 30 novembre – con immatricolazione entro il 31 dicembre – avrà diritto al finanziamento Hyundai i-Plus 0 con rate e a interessi zero, anche senza permuta o rottamazione di veicolo usato.

Hyundai Tucson, la prova su strada di QN Motori

Tucson Hybrid è proposta con rate mensili da 215 euro nel ricco allestimento XPrime. Che include cerchi in lega da 18″, navigatore con display touchscreen da 8″ con connettività Apple CarPlay, Android Auto e retrocamera, Cruise Control, sensori di parcheggio posteriori e i sistemi di guida assistita Hyundai SmartSense come Mantenimento della Corsia e Riconoscimento dei Limiti di Velocità.

Hyundai Black Friday per Kona

Servono 160 euro al mese per mettersi al volante di Nuova Kona Hybrid XTech con cambio automatico a doppia frizione, cerchi in lega da 16″, climatizzatore automatico, paddle al volante e sensori di parcheggio posteriori. La connettività è garantita dallo schermo touchscreen da 7”. Che comprende Radio DAB, connettività Apple CarPlay, Android Auto e retrocamera. Questo insieme ai sistemi di guida assistita Hyundai SmartSense. Tra cui spiccano il Rilevamento della Stanchezza del Conducente e Mantenimento della Corsia.

E’  previsto un Open Weekend presso gli showroom Hyundai di tutta Italia nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 novembre .

Tutte Hyundai in gamma in Italia rispettano il nuovo ciclo di omologazione WLTP. E dispongono della garanzia di 5 anni a Km illimitati.

Hyundai Black Friday

Ultima modifica: 18 novembre 2019

In questo articolo