Hyundai Bayon, il nuovo urban Suv compatto e accessoriato | VIDEO

1360 0
1360 0

Hyundai Bayon, l’urban Suv del Marchio coreano è stato presentato.  Si presenta con dimensioni compatte, 4,18 metri di lunghezza, 1,78 di larghezza e 1.49 di altezza, ma con un passo di 2,58 metri, indicato a garantire una buona abitabilità rispetto alla stazza. Nella gamma sarà sotto a Kona.

Spicca per una serie di funzioni intelligenti di sicurezza e connettività che la distinguono nel suo segmento B. Con un prezzo indicativo al di sotto dei 19.000 euro.

Hyundai Bayon, il nuovo urban Suv - 5

L’altezza da terra di 16,5 centimetri (18,3 con cerchi da 17 pollici) indica la propensione stradale del Suv, che per la categoria è un peso leggero, con una massa che parte da 1.045 kg.

I motori a disposizione sono benzina o mild hybrid

Il 1.2 quattro cilindri aspirato da 82 cavalli e il 1.0 tre cilindri turbo da 100 cavalli.

Due le versioni mild hybrid col sistema a 48 Volt. Sempre col 1.0 T-GDi nelle potenze di 100 e 120 cavalli (0-100 in 10,4 secondi).

Scarica ora: Bayon, la scheda tecnica

Il design raccontato da Luc Donckerwolke, Chief Creative Officer di Hyundai Motor Group

Con il suo look deciso e l’integrazione degli elementi tipici del design dei SUV Hyundai, Bayon consolida la direzione stilistica degli sport utility del bran. Ci aspettiamo che l’aspetto unico e sicuro di Bayon, incarnato nelle sue linee decise e nelle luci a forma di freccia, renda il modello il punto d’ingresso più unico ed eccezionale nel fiorente segmento europeo dei B-SUV”.

Non solo stile, ma anche praticità. La capacità del bagagliaio varia da 411 a 1.205 litri.

I colori esterni di Hyundai Bayon sono: Mangrove Green Pearl con tetto Phantom Black, Phantom Black Pearl, Polar White con tetto Phantom Black, Sleek Silver Metallic con tetto Phantom Black, Elemental Brass Metallic con tetto Phantom Black, Dragon Red Pearl con tetto Phantom Black,  Aqua Turquoise Metallic con tetto Phantom Black, Aurora Grey Pearl e Intense Blue Pearl con tetto Phantom Black.

L’abitacolo di Hyundai Bayon presenta una ampia gamma di equipaggiamenti di connettività. Ira cui un cluster digitale da 10,25 pollici affiancato a uno schermo AudioVideoNavigation da 10,25 pollici o a un Display Audio da 8 pollici.

D’effetto la luce di ambiente a LED, integrata nel vano ai piedi del passeggero anteriore, nelle tasche porta-oggetti delle portiere e negli alloggiamenti delle maniglie delle portiere anteriori, come anche nel vano sotto la console centrale.

La sicurezza è gestita dal pacchetto SmartSense, che di serie (gli allestimenti non sono stati comunicati) parte dal mantenimento della corsia, il junction turning che impedisce di andare nell’altra corsia se arriva qualcuno dal senso opposto, la frenata automatica di emergenza con rilevamento di pedoni e ciclisti, il controllo dell’attenzione del guidatore e di presenza sui sedili posteriori di bambini quando si lascia la vettura.

Hyundai Bayon, il nuovo urban Suv: le foto ufficiali

Ultima modifica: 7 aprile 2021

In questo articolo