Hummer pick up elettrico al Super Bowl con LeBron James?

457 0
457 0

Hummer pick up elettrico, General Motors starebbe per rilanciare un mito degli anni Novanta e Duemila.

Con una presentazione in grande stile, al Super Bowl 2020, l’evento sportivo più atteso e seguito negli USA. in programma  a Miami il 2 febbraio e LeBron James, star della NBA e del Los Angeles Lakers, come testimonial.

Hummer Pick Up Elettrico

Il nuovo Hummer di GM sarà presentato con uno spot durante il Super Bowl LIV(edizione 54). Lo anticipa il Wall Street Journal, ipotizzando il ritorno del veicolo derivato dal mezzo militare HUMVEE (High Mobility Multipurpose Wheeled Vehicle ).

Hummer HX Concept (2008)

General Motors e la concorrenza di Tesla e Ford sui pick-up elettrici

Un Hummer pick-up elettrico per General Motors rappresenterebbe la carta vincete per affrontare il Tesla Cybertruck di Elon Musk.

Il nuovo mezzo non sarà però un Marchio autonomo come in passato. Possibile che porti il logo GMC, uno dei più prestigiosi del Gruppo americano.

Leggi anche: Tesla Cybertruck, il pick up elettrico di Elon Musk

HUMMER HX Concept

Hummer 2020 punterà a presentarsi come pick-up “green” e di prestigio. Il nome importante e la nuova vocazione dovrebbero essere propedeutici al successo.

E soprattutto a una nuova gamma, anche di SUV, per General Motors. Per affrontare la concorrenza: anche Ford ha in programma a brevissimo termine il suo pick-up elettrico, su base del popolarissimo F-150.

Lebron James e il suo Hummer del 2003 quando ancora la superstar del basket andava alla high school (liceo) - Foto Pinterest

Lebron James e il suo Hummer del 2003 quando ancora la superstar del basket andava alla high school (liceo). Foto Pinterest

Ultima modifica: 13 gennaio 2020

In questo articolo