Honda Civic Type R Access, personalizzazione per la compatta sportiva

257 0
257 0

Honda Civic Type R Access, la sportiva compatta giapponese diventa ancora più speciale. La trazione anteriore più veloce del mondo, come testimoniano i suoi record di categoria su svariati circuiti,

Il modello più esclusivo è la Civic Type R Limited Edition, colluso  4 cilindri 2.0 turbo VTEC da 320 cavalli e 400 Nm, ma tutte le versioni sono personalizzabili con Honda Access.

Al momento è disponibile in Giappone, ma dovrebbe arrivare sugli altri mercati. Una “chicca” per rendere più pepata una delle hot hatch più performanti.

Honda Civic Type R Access - 5

Honda Civic Type R Access si riconosce subito grazie alle finiture in fibra di carbonio, in trama originale o rosse, su prese d’aria, spoiler posteriore, calandra e calotte dei retrovisori.

Non passano inosservati i cerchi bianchi forgiati da 20 pollici (canale da 8 pollici) fanno risparmiare due kg per ogni gruppo ruota. Dettagli importanti per gli appassionati. Sono disponibili pellicole protettive per il portellone.

L’abitacolo mostra pannelli di carbonio, con inserti rossi per la plancia, battitacco dedicato, profili aerodinamici per i cristalli, nuovi tappetini, rete per i bagagli. E il tocco di una specifica illuminazione led, sui pannelli delle portiere e nella console. Ritocchi di fino, per intenditori.

Honda Civic Type R Access, le foto

Leggi anche: Honda Civic Type R, la prova di QN Motori

Ultima modifica: 15 ottobre 2020

In questo articolo