Hertz Winter Collection, autonoleggio al top per l’inverno in sicurezza

1625 0
1625 0

Pagare per avere o pagare per usare l’auto? L’autonoleggio ha raggiunto dei picchi molto importanti, di offerta e di servizi. La concezione dell’automobile di proprietà anche in Italia è destinata a diventare molto meno granitica. Hertz, presente in Italia dal 1960, è un colosso dell’autonoleggio e offre davvero un’assistenza capillare.

Dalla citycar alla supercar. Con la garanzia di una presenza eccezionale. Dispone circa 9.700 agenzie corporate e licenziatarie in Nord America, Europa, Caraibi, America Latina, Africa, Medio Oriente, Asia, Australia e Nuova Zelanda. In Italia i punti sono 230, quasi tutti nei pressi di aeroporti o stazioni.

Spesso il primo punto di contatto dei turisti stranieri in Italia è proprio a un punto Hertz.

ALFA ROMEO STELVIO - Hertz Winter Collection

Hertz offre un mix tra caratteristiche delle vetture e servizio. Prodotti innovativi spesso in anteprima (Alfa Romeo Stelvio e Range Rover Velar, ad esempio). L’azienda punta su caratteristiche accattivanti: piacere di guida, stile, qualità, tecnologia e ospitalità. Quest’ultimo è il valore aggiunto di Hertz.

La nuova proposta è Hertz Winter Collection, che offre auto speciali. Trazione integrale, pneumatici invernali. Ma anche sicurezza, piacere di guida e stile. L’iniziativa è stata presentata a Torino. In questo caso si tratta di un prodotto di nicchia. Si parte da 100 euro al giorno per Audi A4 fino ai 230 della Q7. Una punta di diamante in un’offerta davvero larga.

Le parole di Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato di Hertz Italia

Il viaggio continua anche in inverno grazie alle nostre Winter Collection, una selezione di automobili equipaggiate con penumatici invernali e dotate di trazione integrale per non temere le insidie dell’inverno e affrontare il viaggio in tutta sicurezza e nel massimo comfort. Alla giornata di oggi abbiamo dato il titolo A DAY WITH HERTZ – 99% perché incarna lo spirito della nostra azienda. Essere al 99% è la condizione in cui vogliamo trovarci, cioè aver raggiunto importanti traguardi ma avere un 1% su cui lavorare per migliorare ancora“.

Archiapatti ha introdotto i risultati del 2017. Tante le novità, dal Minilease, che ha appena compiuto un anno, una formula innovativa attraverso cui Hertz ha cercato di rispondere alle necessità di quei clienti che non trovano la risposta nel noleggio di lungo periodo ma le cui esigenze non possono essere soddisfatte dal rent a car giornaliero o settimanale. E’ un contratto dalla durata minima di 28 giorni sempre rinnovabile. Per esempio sulla Panda parte da 300 euro più IVA. Non ci sono penali e c’è la possibilità di sostituire la vettura.

L’offerta delle auto è stata arricchita di Selezione Italia by Fun Collection, che permette di accedere alle auto sportive italiane più famose al mondo.

E’ stato lanciato il progetto Piazze d’Italia che è partito con il rinnovato spazio di Fiumicino aeroporto, che ora è diventato un vero e proprio punto di incontro, anche  per gli stranieri il primo punto di contatto con l’Italia. Anche la flotta dei veicoli commerciali è stata sviluppata ancora e dotata dei van elettrici che stanno riscuotendo un grande successo soprattutto tra coloro che hanno necessità di svolgere la loro attività nei centri urbani spesso chiuso al traffico dei mezzi con motore termico.

Hertz, gli obiettivi del 2018. Arriva il Centenario

L’incontro è stato anche l’occasione per presentare gli obiettivi del 2018. Un anno molto importante per Hertz che dopo l’estate festeggerà il suo primo centenario. L’ampliamento della rete commerciale permetterà ad Hertz di rafforzare la capillarità sul territorio. La gamma dei modelli continuerà ad arricchirsi per offrire sempre ai clienti la selezione delle auto più nuove sul mercato. Infine evolverà il processo di diversificazione delle auto. Per rispondere in maniera sempre più puntuale alle molteplici e diverse esigenze dei clienti affinché possano vivere la migliore esperienza di noleggio.

Hertz con il Tridente

A partire da aprile, in anteprima per il mercato italiano, i clienti Hertz potranno noleggiare all’interno della Selezione Italia: Maserati Ghibli, Quattroporte e Levante.

Ultima modifica: 2 febbraio 2018

In questo articolo