Hertz lancia Pay per Drive, il noleggio flessibile che si paga al km

555 0
555 0

Hertz lancia Pay per Drive, la prima formula di noleggio studiata su misura per chi percorre distanze brevi.

Per non rinunciare alla comodità di muoversi in auto e in questo momento particolare, alla sicurezza di un veicolo sempre perfettamente igienizzato come migliore opzione di mobilità per il distanziamento sociale, Hertz ha studiato una soluzione vantaggiosa per quegli Ospiti che percorrono un numero limitato di chilometri: Pay per Drive. 

Hertz

La nuova proposta completa l’offerta del noleggio a breve di Hertz, in Italia da 60 anni e da sempre impegnata nella garanzia di flessibilità e innovazione.

Hertz Pay per Drive predilige, infatti, il concetto di massima flessibilità. E consente di pagare solo i chilometri effettivamente percorsi con la certezza di viaggiare a bordo di un’auto igienizzata e sanificata prima di ogni nuovo noleggio, in aggiunta alle normali procedure di pulizia.

L’Ospite potrà noleggiare l’auto che preferisce, all’interno di un’ampia gamma, per una durata da 7 a 30 giorni, rinnovabile ogni mese. Per agevolare la scelta,

Hertz mette a disposizione tre taglie di auto: Piccola (S), Media (M), Grande (L).

Ad ognuna corrisponderà una tariffa giornaliera predefinita (IVA inclusa):

  • Piccola (S): Fiat Panda (o altro modello) da 8,30 euro al giorno + 0,12 euro per ogni chilometro. Ad esempio per una percorrenza di 30 km al giorno è prevista una spesa di 11,90 europer (con un noleggio minimo di 7 giorni).
  • Media (M): Fiat 500L (o altro modello) da 11,60 euro al giorno + 0,12 euro per ogni chilometro
  • Grande (L): Fiat 500X (o altro modello) da 15 euro al giorno + 0,12 euro per ogni chilometro.

Inoltre il noleggio includerà il guidatore aggiuntivo gratuito. E la possibilità di riconsegnare l’auto in un’agenzia diversa per agevolare la logistica dell’Ospite.

Hertz ricorda a tutti gli Ospiti che il noleggio può ora essere pagato anche con carta di debito personale.

Ulteriori informazioni su Hertz Pay Per Drive sono disponibili su hertz.it/payperdrive.

Hertz

Leggi anche: Hertz Italia è operativa

Ultima modifica: 4 giugno 2020