Hertz, ogni noleggio è possibile: Fun e Dream Collection

604 0
604 0

Hertz – che ha appena conquistato il titolo “miglior noleggio in Italia” – reinventa e perfeziona il noleggio per tutti, puntando su un servizio esclusivo. Nel 2017 la Hertz ha registrato un anno positivo come per l’intero comparto. E le prospettive sono sicuramente rosee.

Del resto il viaggio è in qualche modo una forma d’arte e deve essere sempre sicuro e divertente. Tanti modelli di auto per un servizio personalizzato e curato in ogni dettaglio. Dalle auto compatte a quelle di gran lusso, come i prestigiosi modelli Maserati Levante, Ghibli e la nuova Quattroporte. In pratica con 350 euro al giorno possiamo viaggiare a bordo di una splendida Maserati Levante.

Hertz collection

La Hertz Corporation opera nel settore dell’autonoleggio da tanti anni attraverso i marchi Hertz, Thrifly, Dollar e Firefly, in circa 10.200 agenzie corporate in Nord America, Europa, Caraibi, America Latina, Africa, Medio Oriente, Asia, Australia e Nuova Zelanda. Hertz è una delle più grandi compagnie al mondo nel rent-a-car presso gli aeroporti, ed è uno dei marchi più riconoscibili a livello globale.

Hertz Collection - Range Rover Velar

Con la Fun Collection Hertz propone una flotta di auto sportive e prestigiose per trasformare un weekend di auto in cui si possono prenotare il meglio delle icone del design italiano con garanzia della marca e modello scelto. Tutto consultabile sul sito.

Hertz lancia “Piazze d’Italia”

Sempre nel 2017 lancia il progetto “Piazze d’Italia”, una veste completamente nuova per le agenzie. “Il progetto architettonico – è stato sottolineato – vuole trasmettere i valori insiti nel concetto di piazza, che trasforma l’agenzia di noleggio di aeroporti e stazioni un punto di incontro e di accoglienza per i viaggiatori che noleggiano con Herzt”.

Tutto questo ruota intorno alla volontà di Hertz Italia di diventare portavoce dello stile italiano. E offrire ai propri clienti un’esperienza di noleggio diversa e indimenticabile.

Con Dream Collection è possibile infine noleggiare auto extralusso in tutta Italia. Herzt mette a disposizione, tramite un suo partner, modelli esclusivi come Lamborghini, Bentley, Ferrari, Porsche, Jaguar, Audi, Maserati, Mercedes e altri ancora.

Renzo Vatti

ALFA ROMEO STELVIO - Hertz Winter Collection

Ultima modifica: 19 giugno 2018