Hertz Collection, il meglio dell’auto noleggio

1848 0
1848 0

Hertz, tra i grandi protagonisti mondiali dell’autonoleggio, ha una presenza capillare anche in Italia. I punti sono 230, quasi tutti nei pressi di aeroporti o stazioni. Grande scelta di auto, per ogni tipo di esigenza. Hertz Collection, che mette a disposizione ogni genere di vettura, rappresenta un’offerta davvero speciale.

Abbiamo testato nei giorni scorsi la Winter Collection. Ecco una panoramica di queste collezioni “su misura” per ogni richiesta.

GREEN COLLECTION

Hertz è la prima società di autonoleggio ad essersi dotata di una Green Collection: auto ibride o a ridotto impatto ambientale e dai bassi consumi. Modelli 2017: Toyota Yaris Hybrid, Toyota C-HR Hybrid, Toyota Auris Hybrid.

FUN COLLECTION E SELEZIONI ITALIA FUN COLLECTION

Con la Fun Collection Hertz propone ai suoi clienti una flotta di auto sportive, divertenti e glamour per trasformare un weekend o una vacanza in un’esperienza speciale ed indimenticabile. E con “Selezione Italia by Fun Collection” i clienti possono prenotare il meglio delle icone del design italiano. Modelli 2018: Abarth 595 Competizione e Turismo, Abarth 124 Spider, Fiat 500 Cabrio, Fiat 124 Spider, Alfa Romeo Stelvio, Alfa Romeo Giulia Veloce, Alfa Romeo 4C, Volkswagen Beetle, Jeep Gran Cherokee, Opel Cascada.

ALFA ROMEO STELVIO - Hertz Winter Collection

PRESTIGE COLLECTION

La Prestige Collection mette a disposizione una flotta di modelli Audi, unici in termini di comfort e lusso. E’ una flotta dedicata a soddisfare e rispondere alle richieste della clientela più esigente e sofisticata che desidera il meglio in tutte le occasioni del proprio viaggio d’affari o di piacere. Modelli 2018: Audi Q2, Audi A6 Avant, Audi A4, Audi Q3, Audi Q5 Quattro, Audi A5 Sportback, Audi A5 Cabrio, Audi Q7 Quattro, Audi A6, Audi A4 Avant, Audi A8.

FAMILY COLLECTION

La Hertz Family Collection include una vasta gamma di auto spaziose e confortevoli, pensate appositamente per soddisfare le esigenze delle famiglie. Hertz Family Collection è disponibile nei maggiori aeroporti e nelle più grandi agenzie di città in Italia. Modelli 2018: Fiat Qubo Trekking, Nissan X-Trail, Land Rover Discovery.

DREAM COLLECTION

Con Dream Collection è possibile noleggiare auto extralusso in tutta Italia.. Hertz mette a disposizione, tramite il suo partner Primerent S.r.L., modelli esclusivi. Come Lamborghini, Bentley, Ferrari, Porsche, Jaguar, Audi, Mercedes e tanti altri ancora. Inoltre, prenotando dal sito si ha la possibilità di usufruire di un servizio di accoglienza e consegna a domicilio. O presso hotel, uffici e aeroporti in tutta Italia, Sicilia e Sardegna comprese.

Hertz Collection - Range Rover Velar

Ultima modifica: 5 febbraio 2018